Vuoi conoscere il team?

chi siamo

Siamo un negozio di famiglia, per le famiglie. Trattiamo scarpe per tutte le età e tutte le esigenze.

Il nostro spazio

il negozio

Il negozio nasce nel Gennaio del 1980 a Fidenza dall’idea di Claudio e Antonella. Dalle iniziali dei loro due cognomi, Gandolfi e Gambazza, si sviluppa l’idea ed il marchio DueGi.

La struttura vanta 600 Mq di vendita, ed una collezione di scarpe ed accessori per ogni tua esigenza.

La squadra vincente

insieme

Ad oggi siamo alla seconda generazione con Giulia, Marta e Nadia, le tre figlie che si sono successivamente inserite.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci 📍

IL NOSTRO TEAM

Vieni a conoscerci di persona, ci prenderemo cura di te.

claudio

Claudio
Gandolfi

mamma

Antonella Gambazza

giulia

Giulia
Gandolfi

marta

Marta
Gandolfi

nadia

Nadia
Gandolfi

commessa

Milena
Fornasari

Premetto che è tanti anni, da quando sono bambina che vado in questo negozio. Stamattina siamo andati per prendere le scarpe Bull Boys a mio figlio, come sempre cortesia e disponibilità sono all'ordine del giorno, senza contare il modo di fare che hanno con i bambini, FA VO LO SO! Mentre eravamo la, sbirciando a destra e sinistra io mi sono fatta rapire da un paio di sneakers Victoria e mio marito ha ceduto ad un paio di Igi&Co. Come sempre mantengono alto il livello di qualità dei loro articoli. Continuate così! Negozio super consigliato!
Giada Bertoli
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Dicono di noi..

Vastissima scelta su ogni tipo di calzatura, uomo, donna, elegante, sportivo e chi più ne ha più ne metta. Molta varietà anche sui prezzi. Mi ha colpito la cortesia delle commesse e la loro capacità di aiutarti nelle scelte. C'è anche un piccolo angolo gioco per bambini dove possono stare mentre i genitori fanno acquisti.
enrico costa
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Una vastità di scelta da perdersi in negozio. Staff simpatico e disponibile. Qualità e marchi top!!! Non vado via mai se non con 2/3 paia di scarpe 🤩
francesca giulia
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Bellissimo negozio, ben fornito E il personale è sempre molto disponibile. Molto brave anche a pubblicizzare con i social.
Samantha Corbellini
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️